Due giovani fidanzatini sono “ingenui” in fatto di intimità! (2 / 2)

I primi amori sono sempre quelli più belli. Le prime cotte, specie durante la stagione estiva, i primi baci romantici, le prime volte. Insomma non c’è cosa migliore del primo innamoramento.

Questa barzelletta che vi stiamo per raccontare riguarda due fidanzatini. I due stanno insieme da diverso tempo ma ancora non hanno fatto nulla, nessun rapporto intimo. A questo punto mentre sono a letto il ragazzo si rivolge alla sua ragazza, restia ad avere intimità con lui.

“Amore, ti prego, fammela toccare!” – così dice il ragazzo rivolgendosi alla fidanzata. “No caro, solo quando saremo sposati!” – così afferma la ragazza facendo rimanere di sasso il giovane, che forse si aspettava già una risposta del genere. Il giovane allora tenta di convincerla nuovamente.

“Ma dai, ma cosa ti costa? La voglio solo toccare!” – così continua a dirle il ragazzo in un certo rassicurandola che non voleva minimamente avere un rapporto con lei rispettando quindi la sua volontà di arrivare casta al matrimonio.

“Ti ho detto di no! Una volta sposati potrai fare quello che ti pare!” – così dice infastidita la ragazza. Ma il fidanzato non demorde e continua insistendo fino a quando lei, impietosita, decide di acconsentire ad un solo sguardo all’organo genitale.

A questo punto tutto emozionato il fidanzato alza la gonna, abbassa le mutandine della ragazza, guarda l’organo genitale e lo annusa. Poi si rivolge alla fidanzata. “Mi sa che stia andando a male, pensi che ci arrivi fino al giorno del matrimonio?” – così dice il ragazzo alla fidanzatina che rimane a dir poco sconcertata. Secondo voi come sarà andata a finire tra i due?