Drusilla Foer, lo straziante annuncio è arrivato in diretta tv (1 / 2)

Drusilla Foer, lo straziante annuncio è arrivato in diretta tv

Drusilla Foer , anticonformista per eccellenza, brillante, esuberante, è senza ombra di dubbio uno degli artisti più completi in assoluto del mondo dello spettacolo italiano, la cui fama ha travalicato ben oltre i confini nazionali e le sue doti sono evidenti, lampanti.

Abbiamo potuto ammirarla come come co-conduttrice per il Festival di Sanremo 2022 , sebbene non tutti conoscano la sua vera storia.  Questa soubrette attempata, così come lei ama definirsi, ha fatto scelte audaci, coraggiose,   che solo chi ha davvero  la voglia e la passione  innata per il piccolo schermo e per l’arte, è in grado di effettuare.

Autrice, sceneggiatrice, cantante, attrice, Drusilla è un personaggio versatile, amatissimo dai telespettatori e sapere cosa le è accaduto è un colpo al cuore per i suoi fan, sparsi per la penisola.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Gianluca Gori che da anni veste brillantemente i panni di Drusilla, è una garanzia per il piccolo e grande schermo nazionale, per cui i suoi followers non potevano ricevere notizia più brutta di quella di cui vi parleremo nel corso del nostro pezzo, arrivata come un fulmine s ciel sereno.

Lo straziante annuncio su Drusilla Foer è arrivato in diretta tv, raggelando il pubblico in ascolto. Vediamo insieme di cosa si tratta nella pagina successiva del nostro articolo, poichè è stato una doccia fredda per tutti coloro che amano questo grande artista, tra i più versatili in assoluto.