Drammatico sinistro in moto: è deceduto Grignani (1 / 2)

Drammatico sinistro in moto: è deceduto Grignani

Grignani non c’è l’ha fatta, è deceduto in un tremendo sinistro, mentre viaggiava in sella alla sua moto.Una notizia tremenda, una di quelle che irrompono all’improvviso e che lasciano tutti quanti noi, letteralmente senza parole.

Vorremmo tanto fosse una fake news, una di quelle che corrono veloci in rete e che rapidamente totalizzano follower ma non è così, purtroppo è tutto vero, ci lasciati all’improvviso.La nostra penisola, tra l’incredulità e lo sconcerto, sta esprimendo massima vicinanza ai familiari

.Sono ore a dir poco sconvolgenti, queste, della metabolizzazione, dell’ addio, del raccoglimento, ma anche della preghiera, del silenzio.Da ogni angolo della penisola aggiungono messaggi di cordoglio, sentiti, toccanti.

Non ci si capacita di come il destino lo abbia strappato all’affetto dei suoi cari, di chi gli voleva bene. Erano in tantissimi a volergliene, poco ma sicuro, ed è proprio per questo che, come un fiume in piena, c’è chi affida pensieri sparsi qua e là sul web, e chi ripercorre, tramite foto e storie, postate sui principali social, i momenti vissuti con lui . Una notizia tremenda, quella che abbiamo appena appreso, in questo sabato di fine gennaio, e che sta raggelando il mondo dell’informazione.  

Grignani ha perso la vita in un sinistro con la moto che non gli ha lasciato scampo. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi minuti davvero tremendi per  l’Italia intera che ha appreso la straziante notizia.