Drammatico schianto in autostrada: mamma, papa e figlioletto tra le lamiere

E' di poco fa la notizia di un terribile incidente stradale verificatori nel primo pomeriggio di oggi, coinvolta una intera famiglia. Sono attimi di grande apprensione: ecco le ultime novità.

Drammatico schianto in autostrada: mamma, papa e figlioletto tra le lamiere

Grande paura per un drammatico incidente stradale avvenuto in Italia nel primo pomeriggio di oggi. Un’auto con a bordo un’intera famiglia è stata coinvolta dal terribile schianto al quale hanno assistito attoniti numerosi testimoni. Il tratto di strada interessato dal sinistro stradale è stato subito chiuso per garantire al meglio il lavoro dei soccorsi.

Purtroppo la situazione è parsa subito critica, l’auto è stata completamente distrutta e la condizione degli occupanti è critica. Quel tratto autostradale non è nuovo ad incidenti del genere. Prontamente si sono preciptati sul posto ambulanze ed eliambulanze per tentare di salvare loro la vita: ecco le ultime indiscrezioni sulla vicenda.

L’accaduto

Lo schianto si è verificato intorno alle 14.00 di oggi sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra San Severo e Foggia. Si teme per la vita della famiglia a bordo dell’auto che è andata completamente distrutta nell’impatto. Sono stati estratti a fatica dalle lamiere i due genitori e il bambino di appena 3 anni. 

Ad avere la peggio pare sia stata la donna, trasportata in elisoccorso presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Al momento la sua situazione è ritenuta critica, mentre non sono note ancora le condizioni dell’uomo e del bimbo piccolo. Le forze dell’ordine sono all’opera per ricostruire la dinamica del sinistro e non escludono la possibilità che sia stato coinvolto anche un altro mezzo.

Il tratto di autostrada coinvolto è stato chiuso per circa un’ora per consentire i rilievi del caso. Ecco il comunicato di autostrade per l’Italia: “Poco prima delle 14 sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Severo e Foggia, in direzione di Bari, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 545 che ha visto coinvolta un’autovettura e nel quale due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave”.

Continua a leggere su Fidelity Donna