Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro stradale è avvenuto nel Lazio precisamente in provincia di Frosinone. Da quanto appreso tutto è avvenuto tra Frosinone e Torrice dove 4 persone hanno perso la vita nel sinistro in questione.
Ad entrare in contatto sono state un’Alfa Romeo 147 e una Mercedes Station Wagon. Purtroppo il colpo è stato molto forte e per le persone più gravi non vi è stato nulla da fare in quanto sono decedute. Non vi è stato nessun sopravvissuto al sinistro in questione che ha sconcertato la comunità.
Sulla Alfa Romeo si trovavano Danilo Cantagallo di Frosinone di 31 anni e Gianni Fiacco di Torrice di 25. Sulla Mercedes invece si trovavano due uomini di Ripi: uno di 75 anni, l’altro di 71. Come detto i coli riportati durante l’urto erano molto gravi e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Ancora non si conoscono con certezza le cause del sinistro. Si sa soltanto che entrambi i veicoli sono andati distrutti la strada per diverso tempo è stata chiusa al traffico in modo da permettere ai soccorritori di effettuare i rilievi del caso previsti in queste circostanze che come si sa sono sempre molto particolari.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente altri dettagli su questo sinistro che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo non ha fatto altro che provocare sdegna e rabbia nella zona. I funerali delle persone decedute si terranno non appena i magistrati inquirenti rilasceranno le salme alle famiglie anche perchè si deve capire di che cosa siano decedute queste persone.