Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro stradale è accaduto sulla Jesolana. Il sinistro ha visto protagonisti una Ford sulla quale viaggiava un famiglia e un camion. Purtroppo il colpo tra i due veicoli è stato molto forte.
Il bilancio è davvero molto grave perchè c’è una persona deceduta. Si tratta di Matteo Marcato, 34 anni di Oriago di Mira. Il giovane era padre di un bambino di 7 anni e con lui viaggiavano quest’ultima e la compagna K.B. di origini polacche.
I due si erano conosciuti a Londra dove lui era emigrato per lavoro. Qui aveva appunto conosciuto la sua compagna con la quale aveva deciso di tornare in Italia. Appena tornato in Italia lui aveva trovato lavoro in un hotel della Riviera. E i due hanno deciso di mettere su famiglia con un bambino.
La loro auto è andata a finire praticamente sotto al camion non lasciando spazio di sopravvivenza all’uomo. Il 26 maggio dovevano andare in Polonia a farlo battezzare. Il viaggio era già prenotato, erano contenti” – riferisce un amico della coppia che è rimasto sconcertato da quanto accaduto.
“Era gentilissimo, sempre disponibile, amava la fidanzata. Suo figlio era diventato la sua vita” – riferisce un’altra persona. Insomma un bruttissimo episodio che ha segnato la comunità nei prossimi giorni si terranno i funerali del pover’uomo. La compagna e il figlio sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale ma non correrebbero alcun pericolo per la loro vita. Un sinistro davvero importante che fa il paio con altri accaduti di recente sempre nella zona. Qualcosa di davvero impressionante.