Una tragedia immane quella che si è verificata poco fa su un volo di linea. E’ successo proprio nella fase di atterraggio, quando i passeggeri ed il personale di bordo sono stati colti di sorpresa da un episodio tremendo. La tensione è salita subito alle stelle, anche perchè si è subito compreso che in una situazione del genere si poteva fare davvero ben poco.
Nonostante sia universalmente riconosciuto che l’aereo sia il mezzo di trasporto più sicuro, vi è sempre sorniona l’ombra dell’imponderabilità degli eventi. Gli imprevisti possono capitare in qualsiasi momento e quando si verificano a migliaia di metri sopra il livello del mare, non resta che sperare e affidarsi alla competenza del pilota e del personale di bordo.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo ogni tentativo di salvataggio si è dimostrato vano. Nonostante il personale sia addestrato per affrontare situazioni di emergenza, non sempre è possibile ottenere un esito positivo.
La notizia di questo assurdo episodio ha rapidamente fatto il giro del web e continuerà a suscitare discussioni per molto tempo. I notiziari di tutto il mondo hanno riportato la notizia di questa incredibile vicenda. I familiari dei passeggeri, comprensibilmente sconvolti, ora vogliono conoscere la verità sull’accaduto.
Le testimonianze raccolte sono da brividi. Tutto sembrava procedere per il meglio, poi il dramma improvviso. Oltre al personale medico, sul posto si sono recate prontamente anche le forze dell’ordine, ancora impegnate a ricostruire tutti i dettagli di una vicenda incredibile. Purtroppo non ce l’ha fatta. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti sull’accaduto nella pagina successiva.