Dramma per il vincitore di Amici: "Un’emorragia, ha rischiato la vita" (1 / 2)

Dramma per il vincitore di Amici: "Un’emorragia, ha rischiato la vita"

Amici 22,  domenica 14 maggio, si è concluso con la vittoria di  Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano,  che è riuscito a sbaragliare la concorrenza, riuscendo a vincere il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori per la finalissima.

Il ballerino 18enne della squadra di Arisa e Raimondo Todaro, peraltro alla sua seconda esperienza nella scuola più spiata d’Italia, ha battuto la super favorita Angelina Mango, lasciando tutti i telespettatori davvero increduli, dal momento che la cantante era sempre in cima alle classifiche online.

Barese, classe 2004, appassionato di danza sin da quand’era piccolissimo, Mattia si è esibito in quattro performance intense e sensuali, sfidando le emozioni, l’ansia della finalissima e in effetti è stato premiato perché il pubblico lo ha votato e, sin dall’inizio della gara, lo ha fatto essere in netto vantaggio rispetto ad Angelina.

Il resto è storia, in quanto le immagini di Mattia, orgoglio pugliese, alla faccia di chi sa solo tacciare di esser terroni coloro che provengono dal Sud, hanno fatto il giro di tutti i siti nazionali .Fanno commuovere gli scatti del ballerino che bacia la coppia, sollevandola fiero al cielo, con tutta l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto.

Ora che l’esperienza di Amici 22 si è conclusa, non si fa che parlare del dramma che ha colpito Mattia Zenzola, vincitore de longevo talent show di Canale 5, dal momento che si parla di emorragia. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.