Dramma per il vincitore di Amici: "Un’emorragia, ha rischiato la vita" (1 / 2)

Dramma per il vincitore di Amici: "Un’emorragia, ha rischiato la vita"

Amici 22,  domenica 14 maggio, si è concluso con la vittoria di  Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano,  che è riuscito a sbaragliare la concorrenza, riuscendo a vincere il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori per la finalissima.

Il ballerino 18enne della squadra di Arisa e Raimondo Todaro, peraltro alla sua seconda esperienza nella scuola più spiata d’Italia, ha battuto la super favorita Angelina Mango, lasciando tutti i telespettatori davvero increduli, dal momento che la cantante era sempre in cima alle classifiche online.

Barese, classe 2004, appassionato di danza sin da quand’era piccolissimo, Mattia si è esibito in quattro performance intense e sensuali, sfidando le emozioni, l’ansia della finalissima e in effetti è stato premiato perché il pubblico lo ha votato e, sin dall’inizio della gara, lo ha fatto essere in netto vantaggio rispetto ad Angelina.

Il resto è storia, in quanto le immagini di Mattia, orgoglio pugliese, alla faccia di chi sa solo tacciare di esser terroni coloro che provengono dal Sud, hanno fatto il giro di tutti i siti nazionali .Fanno commuovere gli scatti del ballerino che bacia la coppia, sollevandola fiero al cielo, con tutta l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

Ora che l’esperienza di Amici 22 si è conclusa, non si fa che parlare del dramma che ha colpito Mattia Zenzola, vincitore de longevo talent show di Canale 5, dal momento che si parla di emorragia. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.