Dramma in volo, inutili i soccorsi: passeggeri sconvolti (1 / 2)

Dramma in volo, inutili i soccorsi: passeggeri sconvolti

I cieli , sono stati i cieli, questa volta, a restituirci una triste storia che, rapidamente, si è diffusa tramite la stampa, giungendo dritta sotto gli occhi di una marea di utenti. L’Italia è sconvolta, condividendo, assieme ai familiari di chi non c’è più, lo strazio di un lutto improvviso e raggelante che ha pietrificato l’intero paese.

Come noto, non solo sui mezzi di trasporto su terra ma anche sui velivoli, si consumano fatti di cronaca davvero sconcertanti che, rapidamente, finiscono con l’occupare le principali testate. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare, sotto gli occhi dei passeggeri che hanno assistito ad una scena da brividi.

Come nel peggiore degli incubi ad occhi aperti, in pochi istanti, quel volo ha subito una piega davvero da paura, e inutile è stato l’arrivo dei soccorsi. Purtroppo al destino non si può dettare legge, anzi, magari lo si potesse fare per arrestare l’esito infausto di alcuni eventi.

Così, i siti d’informazione si sono trovati a comunicare una notizia che mai avremmo voluto sentire, al punto che in tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio pervenuti a mezzo social, dove la vicinanza degli utenti è stata fortissima, tra lo sconcerto e l’incredulità che, tutto ad un tratto, hanno preso il sopravvento.

Un dramma si è consumato in volo e i passeggeri, impotenti, hanno assistito alla scena, senza che i soccorsi potessero cambiare l’epilogo. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.