Dramma in volo, aereo in fiamme subito dopo il decollo (2 / 2)

Attimi di tensione si sono vissuti su un aereo della compagnia USA Delta Airlines partito da Los Angeles e diretto ad Atlanta. Improvvisamente i passeggeri hanno visto del fuoco uscire dal motori del velivolo.

Immediatamente il comandante ha preso atto della situazione ha effettuato un atterraggio di emergenza. A prendere fuoco sarebbe stato il motore sinistro dell’aereo. La fiammata è stata notata benissimo da chi era seduto vicino ai finestrini e quindi immediatamente la gente è andata in panico.

Un video girato da terra mostra chiaramente fiamme fuoriuscire dal motore. La procedura di emergenza ha visto quindi l’aereo chiedere u atterraggio di emergenza che si è svolto senza nessun altro problema per equipaggio e passeggeri il velivolo è atterrato integro all’aeroporto di partenza.

Sul posto vi erano già i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere il motore in fiamme e quindi a rilevare il sinistro. Ancora non è chiaro che cosa abbia causato l’incendio del motore. Qualcosa che ha molto colpito i passeggeri e nessuno si sarebbe aspettato che accadesse una cosa del genere.

Ciufoli e la neoplasia maligna ai reni: "L’ho scoperta grazie a questo sintomo" Ciufoli e la neoplasia maligna ai reni: "L’ho scoperta grazie a questo sintomo"

“Il volo Delta 446 è rientrato a Los Angeles poco dopo la partenza, in seguito all’individuazione di un problema al motore sinistro” – ha detto un portavoce della compagnia. Insomma tutti sani e salvi e nessun altro problema a passeggeri ed altre persone i passeggeri sono poi ripartiti con un altro volo.

Purtroppo non è il primo caso del genere che capita nel mondo nelle scorse settimane un altro della Delta aveva avuto lo stesso problema ma anche in quel caso nessuna conseguenza per passeggeri ed equipaggio.