Dramma in spiaggia, è morto sotto gli occhi dei familiari

Terribile tragedia in Italia in queste ore, brutte notizie giungono da un litorale italiano. Vediamo che cosa è accaduto, è morto sotto gli occhi di tutti.

Dramma in spiaggia, è morto sotto gli occhi dei familiari

L’estate ormai è arrivata e gli italiani non vedevano l’ora che arrivasse la bella stagione dopo due anni trascorsi con la pandemia di Covid, che ha imposto anche ai gestori degli stabilimenti balneari le regole di distanziamento sociale e dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Insomma dopo le restrizioni ci si prepara a trascorrere una estate tutto sommato tranquilla, anche se il Covid rimane sempre dietro l’angolo e bisogna utilizzare tutta la prudenza necessaria.

Come ogni anno la cronaca è purtroppo piena di incidenti che accadono sul nostro litorale italiano, da Nord a Sud. Spesso si tratta di malori che avvengono in spiaggia o di annegamenti, circostanza quest’ultima in cui purtroppo ogni anno tantissime persone perdono la vita. Ciò avviene per i motivi più disparati. In queste ore una assurda tragedia si è verificata su una spiaggia italiana, vediamo che cosa è accaduto.

Muore sotto gli occhi dei famigliari

In questi giorni il nostro Paese è sotto scacco di una grande ondata di caldo che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera, provocando anche gravi problemi di siccità. Secondo gli esperti le temperature a partire da domenia 26 giugno dovrebbero aumentare ulteriormente. La bolla d’aria africana quindi sarà ancora più forte nella prossima settimana.

Ogni giorno quindi, visto questa situazione meteo estrema, moltissime persone si recano in spiaggia per cercare refrigerio magari con un bel bagno rinfrescante. Purtroppo una brutta tragedia si è verificata nella giornata del 25 giugno sul litorale di Torre del Greco nella zona tra Via Litoranea e Santa Maria la Bruna.

Un 48enne ha infatti perso la vita mentre si trovava sugli scogli quando a causa di un malore si è accasciato a terra. Sul posto si sono recati immediatamente i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. Una volta constatato che la morte del 48enne era legata a cause naturali, la salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia.

Continua a leggere su Fidelity Donna