Dramma in diretta tv, interviene l’elisoccorso all’Isola dei famosi

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda l'Isola dei Famosi. Un concorrente ha rischiato grosso, vediamo cosa è accaduto e chi è il concorrente in questione.

Dramma in diretta tv, interviene l’elisoccorso all’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosiè cominciata da poche settimane ma già sin daiprimi istantii concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con leavversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è unluogo sperduto in Hondurase circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

L’isola indubbiamente non è un luogo confortevole (anche se bellissimo), e a volte può essere molto pericolosa. La salute dei concorrenti comunque viene costantamente monitorata, e nel corso degli anni sono stati moltissimi i naufraghi che hanno avuto dei serissimi problemi di salute che gli hanno costretti gioco forza a lasciare la trasmissione. Ma per uno dei concorrenti in queste ore ci sono stati gravissimi problemi, vediamo che cosa è accaduto.

Infortunio molto serio

Come già detto uno dei concorrenti ha rischiato veramente grosso. Tutto è successo durante una delle sfide previste dal reality. I naufraghi Roger e e Clemente Russo, membri rispettivamente delle squadre di Playa Reonovada e Playa Sgamada, si stavano affrontando in una sfida fisica dove c’era da spingere un tronco.

Ad un tratto però qualcosa non è andato per il verso giusto e proprio Roger è caduto improvvisamente a terra. In un primo momento era sembrato che si trattasse di un banalissimo infortunio, cosa che può capitare sull’isola, ma poi Roger ha dato segni preoccupanti, in quanto non riusciva a parlare per il dolore.

“Si è fatto male al piede. Credo che per porre resistenza a Clemente nella sabbia si sia provocato qualcosa alla caviglia” – così ha spiegato Alvin, il quale poi ha riferito che è stato fatto intervenire l’elisoccorso in modo da portare Roger nella clinica più vicina per vedere se ha qualcosa di rotto.

Continua a leggere su Fidelity Donna