Dramma in diretta tv, interviene l’elisoccorso all’Isola dei famosi

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda l'Isola dei Famosi. Un concorrente ha rischiato grosso, vediamo cosa è accaduto e chi è il concorrente in questione.

Dramma in diretta tv, interviene l’elisoccorso all’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è cominciata da poche settimane ma già sin dai primi istanti i concorrenti hanno fatto parlare di sè. Se nei primi momenti c’era felicità per la nuova esperienza, ben presto i concorrenti hanno dovuto fare i conti con le avversità presentate dal luogo. L’isola in cui si sta svolgendo il reality è un luogo sperduto in Honduras e circondato dall’oceano, dove ci sono animali e soprattutto molte avversità per quanto riguarda il meteo.

L’isola indubbiamente non è un luogo confortevole (anche se bellissimo), e a volte può essere molto pericolosa. La salute dei concorrenti comunque viene costantamente monitorata, e nel corso degli anni sono stati moltissimi i naufraghi che hanno avuto dei serissimi problemi di salute che gli hanno costretti gioco forza a lasciare la trasmissione. Ma per uno dei concorrenti in queste ore ci sono stati gravissimi problemi, vediamo che cosa è accaduto. 

Infortunio molto serio

Come già detto uno dei concorrenti ha rischiato veramente grosso. Tutto è successo durante una delle sfide previste dal reality. I naufraghi Roger e e Clemente Russo, membri rispettivamente delle squadre di Playa Reonovada e Playa Sgamada, si stavano affrontando in una sfida fisica dove c’era da spingere un tronco. 

Ad un tratto però qualcosa non è andato per il verso giusto e proprio Roger è caduto improvvisamente a terra. In un primo momento era sembrato che si trattasse di un banalissimo infortunio, cosa che può capitare sull’isola, ma poi Roger ha dato segni preoccupanti, in quanto non riusciva a parlare per il dolore. 

“Si è fatto male al piede. Credo che per porre resistenza a Clemente nella sabbia si sia provocato qualcosa alla caviglia” – così ha spiegato Alvin, il quale poi ha riferito che è stato fatto intervenire l’elisoccorso in modo da portare Roger nella clinica più vicina per vedere se ha qualcosa di rotto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna