Dramma Giada De Blanck, l’annuncio in diretta tv: "E’ morto"

La figlia della contessa Patrizia, ospite della puntata di 'Oggi è un altro giorno', si è lasciata andare ad un annuncio che sconvolto tutti. In presenza della madre, ha rivelato un fatto inedito: ecco di cosa si tratta.

Dramma Giada De Blanck, l’annuncio in diretta tv: "E’ morto"

Sparita ormai dai radar televisivi da molto tempo, Giada De Blank torna a far parlare di sè con delle scottanti rivelazioni. Ospite in studio di Serena Bortone, nel corso della trasmissione si è lasciata andare ad un annuncio inedito. Ad essere sorpresa, infatti, anche la madre Patrizia presente in studio, che non conosceva questo dettaglio privato della figlia.

Nel corso dell’intervista alla contessa, si è ripercorsa tutta la vita della nobile, dalla giovinezza tormentata alle storie d’amore, come il matrimonio con l’aristocratico Anthony Leigh Milne. Quando, invece, si è toccato il tema drammatico della morte del secondo marito Giuseppe Domini, è intervenuta la figlia Giada con una dichiarazione inattesa: ecco cosa ha rivelato.

La confessione di Giada

Con grande commozione, Giada De Blank, ha ricordato la morte dell’amato padre, un dolore fortissimo che ancora si porta dietro. Ad alleviare la sua sofferenza, solo le note della canzone ‘I will always love you’, che l’appena 16enne Giada, udì dall’ospedale proprio in quegli attimi drammatici: “Quando è scomparso, avevo 16 anni, dalle finestre delle case vicino all’ospedale è partita questa canzone e io l’ho presa come un messaggio. Non auguro a nessuno un dolore del genere, una perdita così grande soprattutto a quell’età”.

Ricorda ancora come se fosse ieri, l’ormai donna 41enne, quell’annuncio terribile che le ha sconvolto per sempre la vita: “Quando mi hanno detto che era morto ho iniziato a rompere le cose… Provavo tanta rabbia, ma quella rabbia l’ho trasformata in cose positive. Ho inziato a dare valore alla vita e alle piccole cose”. Non è stato facile, per la figlia della contessa, superare un lutto del genere in una età così tenera, ma grazie anche all’amore della madre, la sua vita è andata avanti per il meglio.

Le due donne, infatti, si sono sempre fatte forza a vicenda, anche nei momenti più bui: “Ci siamo trovate in una situazione difficile, abbiamo vissuto un calvario lungo e faticoso. Quando mamma è andata giù l’ho aiutata io, ho salvato la sua vita per tre volte”. Ora, come sempre, sono più unite che mai, ancora pronte a farsi forza davanti a qualsiasi avversità dovesse un giorno presentarsi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna