Dramma durante il Festival di Sanremo, "Qui è un inferno": ci sono diversi… (1 / 2)

Dramma durante il Festival di Sanremo, "Qui è un inferno": ci sono diversi…

Il Festival di Sanremo si concluderà nella serata di oggi, sabato 10 febbraio, con l’attesissima finalissima che decreterà il vincitore della 74esima edizione. Ieri sera è andata in scena la serata delle cover, che ha visto classificarsi al primo posto il rapper partenopeo Geolier.

Un responso non particolarmente gradito dal pubblico dell’Ariston, che si è subito fatto sentire con una bordata di fischi. La favorita del pubblico era sicuramente Angelina Mango, che ha invece commosso tutti cantando ‘La Rondine’, un brano di successo del compianto padre Pino Mango.

Nel corso della serata sono scesi sul palco tanti ospiti d’onore: dal principe Alberto di Monaco, del cast della fiction ‘Mameli- Il ragazzo che sognò l’Italia’, al campione della MotoGp Pecco Bagnaia e infine le note attrici Margherita Buy ed Elena Sofia Ricci. Poi l’attesissimo ritorno sulle scene di Gigi D’Agostino che si è esibito dalla Costa Smeralda.

Proprio mentre i cantanti in gara si esibivano in questi splendidi duetti delle cover, un episodio tremendo si è verificato all’improvviso. Il bilancio è particolarmente grave e rischia di aggravarsi con il passare delle ore.

La quiete di una serata che doveva essere di festa è stata turbata all’improvviso da un evento catastrofico. Immediatamente sul posto sono giunti i mezzi di soccorso per soccorrere i superstiti. Le forze dell’ordine si sono messe subito al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.