Dramma di Ferragosto: perde la vita in piscina a soli 7 anni (1 / 2)

Dramma di Ferragosto: perde la vita in piscina a soli 7 anni

Finalmente per tutti gli italiani è arrivato il momento di staccare la spina. Agosto è arrivato e con lui anche le feste cloud dell’estate. In questi giorni stiamo vivendo l’ultima parte dell’estate ovvero il Ferragosto.

Quest’anno come sempre in moltissimi hanno scelto di raggiungere per la festività in questione le principali località balneari delle coste italiane. Ed ecco che intere famiglie e comitive di amici si riuniscono proprio in tali occasioni.

Questi giorni della settimana di Ferragosto sono molto importanti per rilassarsi e ricaricare le batterie in vista della prossima stagione lavorativa o scolastica che comincerà il prossimo mese di settembre. C’è comunque ancora tempo per divertirsi e godersi il resto della bella stagione.

Anche perchè come si sa di certo il caldo non finirà alla fine di agosto ma continua anche nel mese di settembre. E anche quello quale momento migliore per godersi magari la spiaggia deserta in santa pace e da soli magari con un bel bagno rinfrescante.

Insomma questo periodo gli italiani sono in vacanza e vogliono staccare, come tutti, dalla frenesia della vita quotidiana. In questi giorni sulle strade c’è anche bollino nero ovvero traffico molto intenso verso le principali mete estive.

Ma purtroppo come ogni estate la cronaca nera non va in vacanza e per questo infatti i giornali sono sempre allertati in quanto ne succedono davvero di tutti i colori. Nella prossima pagi a dobbiamo darvi conti di una notizia appena arrivata in redazione in quanto Ferragosto non è andato proprio come previsto in una località.