Dramma Cristiano Malgioglio: “Operato subito”, la confessione choc spiazza i fan

Purtroppo non ci sono buone notizie per Cristiano Malgioglio, vediamo che cosa è accaduto al famoso cantante in questi giorni balzato nuovamente agli onori della cronaca.

Dramma Cristiano Malgioglio: “Operato subito”, la confessione choc spiazza i fan

In Italia sono molti i cantanti famosi non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Uno di questi è sicuramente Cristiano Malgioglio, personalità famosa anche nel mondo dello spettacolo, questo in quanto si tratta di un artista versatile, ironico e simpaticissimo. Malgiolgio ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, trasmissione durante la quale ha fatto molto parlare di sè. Si pensi che le sue canzoni non sono famose soltanto in Italia. 

Infatti l’artista è molto noto soprattutto in Sud America: molti suoi brani sono stati tradotti in portoghese. Oltre ad essere un grande cantante, Malgioglio è dotato di importanti doti oratorie e diverse volte ha partecipato come opinionista a diversi programmi. A 66 anni l’artista ha tutta la voglia di continuare la sua incredibile carriera. In questi giorni terrà un concerto a Mesagne (Brindisi) in onore della sua amica Raffaella Carrà, socmparsa circa un anno fa. Ma nella vita di Cristiano c’è stato un periodo non facile purtroppo, vediamo che cosa gli è accaduto.

“Operato d’urgenza”

Purtroppo in questo periodo sono molto gli artisti che hanno scoperto di avere delle malattie piuttosto serie, come accaduto a Fedez, che ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas, a cui è stato operato d’urgenza. Acnhe Crisiano Malgioglio ha avuto gravi problemi di salute.

“Per scrupolo mi sono fatto controllare e mi hanno operato. Altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita” – così ha detto in una recente intervista Malgioglio parlando con la stampa. Per lui non si è trattato assolutamente di un periodo facile, in quanto ha fatto una terribile scoperta mentre si metteva la crema.

Malgioglio in quella occasione ha scoperto di avere un tumore maligno. “Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo” – così ha dichiarato Malgioglio alla stampa. In quel punto Malgioglio voleva fare il tatuaggio di Jennifer Lopez, che ha così scoperto di essere affetto da un tumore della pelle che ha sconfitto prima che la situazione potesse diventare grave e mettere a rischio la sua vita. 

Continua a leggere su Fidelity Donna