Dramma Carolina Marconi dopo la chemio: “Ho preso 14 chili”. Ecco la foto

Spunta la foto della nota attrice, che parla per la prima volta della malattia e delle sue conseguenze. Ecco cosa ha rivelato a tutti i fan sui social.

Dramma Carolina Marconi dopo la chemio: “Ho preso 14 chili”. Ecco la foto

Una grave malattia contro la quale si è battuta con tutte le sue forze Carolina, la nota attrice venezuelana, che non si è mai data per vinta, tanto che ora può raccontare con orgoglio di esserne uscita vincitrice. Superato il peggio, ora è anche tornata ad allenarsi per ritrovare al più presto anche la forma fisica di un tempo.

E’ stata colpita da un male terribile, la nota attrice, ma per fortuna, non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere. Non ha nessun timore neanche di parlare di questo periodo così travagliato della sua vita e, infatti, è ad Instagram che, con l’entusiasmo di sempre, che lascia le sue prime considerazioni.

Cosa ha rivelato

E’ stato un lungo ed estenuante periodo per Carolina Marconi che, dopo essere stata sottoposta a numerosi cicli di chemioterapia ha vinto con grande coraggio la sua battaglia contro il cancro al seno. Una battaglia che le è costata molto, sia dal punto di vista emotivo che fisico, avendo perso ben 14 kg. Ma ora, rieccola sulla scena più forte che mai con il suo immancabile ottimismo: “Eccomi qui nn sono sparita ragazzi ,sto facendo una cosa bellissima e quando sarà finita la comunicherò con il cuore a tutti voi … nel frattempo continuo ad allenarmi..in realtà nn ho mai smesso anche se alcune volte mi sforzo tantissimo”.

Ha ripreso subito ad allenarsi, per scacciare i fantasmi del passato e ritrovare la sua bellissima forma fisica. Le foto pubblicate su Instagram, la ritraggono proprio nel bel mezzo di un allenamento, con allegato questo commento: “Non ho ancora la forza e l’energia di prima ma il mio obiettivo è mettermi in forma come non mai ..sto cercando di cambiare alimentazione eliminando cibo che può farmi male … la cura ormonale ti gonfia tanto e provoca dolori alle ossa ma ho trovato il giusto equilibro ..una bella camminata tutti i giorni bruciando circa 300 calorie”.

Ora che il peggio è passato Carolina ha ritrovato più che mai quella voglia di vivere che l’ha sempre contraddistinta: “Ho l’entusiasmo di una bimba piccola..ho voglia di fare tante cose, ho voglia di aggiungere più vita agli anni ,non più anni alla vita. Speriamo solo che questa crisi umanitaria finisca presto vi voglio bene. Carolina ormai la vostra capellona”. Conclude così il suo lungo post, riempiendo il cuore dei fan di gioia per aver rivisto la loro attrice preferita nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Continua a leggere su Fidelity Donna