Dramma al Grande Fratello Vip, un malore improvviso: “Aiuto…sta male…” (1 / 2)

Dramma al Grande Fratello Vip, un malore improvviso: “Aiuto…sta male…”

Il Grande Fratello Vip ci abitua ai colpi di scena e anche… ai soccorsi. Sarebbe meglio avere un’ambulanza h24 sempre parcheggiata nei pressi della casa di Cinecittà, che non guasterebbe affatto!

I vipponi ne combinano di ogni. Certo, non deve essere facile convivere forzatamente all’interno di 400 metri quadri, con tutti i litigi e le incomprensioni all’ordine del giorno.

In fin dei conti, il GF è nato come esperimento sociale e la convivenza imposta da dinamiche di gioco, è sempre una grossa incognita. Col passare del tempo, complici le tensioni, l’insofferenza, l’incapacità di sopportare determinati meccanismi, logico che qualcuno si lasci andare a lacrime nostalgiche.

C’è chi, nel corso delle varie edizioni, si è sentito male, chi si è rotto qualcosa, ma questo è da mettere in conto. Quella casa diventa la propria per troppi mesi ed è possibile andare incontro a malori improvvisi.

In queste ore uno dei protagonisti della settima edizione, ha lamentato un malessere forte che ha messo in allerta tutti i suoi compagni d’avventura e i fan del reality che hanno seguito la cosa da casa con grande apprensione. Vediamo di chi si tratta.