Su Twitter è arrivato, con grandissimo stupire dei fan del reality, un comunicato inatteso, in cui la produzione del GF annunciava che, per ragioni di salute, una concorrente aveva momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip e che sarebbe rientrata nella Casa il prima possibile. Ma di chi si tratta?
La concorrente che è stata costretta ad uscire dalla casa di Cinecittà è Patrizia Rossetti che, nelle scorse ore, non si è sentita bene. A seguito del malore, si è deciso di sottoporla a tutti gli accertamenti del caso per far luce sul suo problema di salute. Al momento non sappiamo che cosa abbia causato il malore, non ci sono ulteriori notizie a riguardo.
Ovviamente i suoi compagni d’avventura si sono preoccupati, nel vederla star male, trattandosi di una concorrente centrale di questa edizione, sempre molto schietta, mai caduta in strafalcioni, amatissima dai fan che sperano possa rientrar presto in gioco, facendo il tifo per lei, facendole sentire tutto il loro affetto attraverso dei messaggi volti ad infonderle coraggio.
Tantissimi gli utenti che, da fuori, la sostengono e sperano possa presto rientrare. Tra i tanti commenti dei fan della grande conduttrice, ci sono questi: “Il cuore pulsante di casa e come ha detto Attilio Romita si è guadagnata il ruolo di leader dentro e fuori” ; “Non si aspetta altro che sentire la sua voce, la sua risata e anche la sua tosse. Patrizia rimettiti presto”.
Qualcuno ha cercato di smorzare la preoccupazione, mettendo a disposizione del popolo del web le poche notizie trapelate dalla casa, scrivendo: “Ieri sera Wilma e Daniele parlavano di Patrizia e hanno detto che ha la febbre ed è sotto osservazione”. Sarà stata l’influenza il motivo della momentanea uscita della Rossetti? Non ci è dato saperlo per il momento ma la questione è in costante evoluzione per cui presto potremo saperne di più. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.