Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un caso molto grave è avvenuto all’interno del Grande Fratello. Questa volta non si tratta di litigi o cose del genere quanto di un lutto.
Come sappiamo i lutti possono capitare davvero a tutti e all’interno della casa si sono vissuti momenti davvero molto importanti quando è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. I dettagli sono infatti davvero molto particolari e hanno colpito tutti gli inquilini.
La concorrente Anita ha infatti subito un gravissimo lutto in quanto è deceduta la madre. A questo punto il Grande Fratello ha trovato un momento per poterlo comunicare alla diretta interessata che per questo è stata autorizzata a lasciare momentaneamente il gioco e quindi tornare a casa.
“Purtroppo è deceduta la mamma di Anita, così si apprende dal sito del GF. Condoglianze alla famiglia” – questo scrive ad esempio la pagina Facebook “Solo anticipazioni tv”.Un momento davvero molto particolare per Anita che non appena lo ha saputo si è messa a piangere a dirotto. Neanche lei si aspettava il decesso della madre.
Anita ha quindi lasciato a casa e il motivo del suo abbandono è stato spiegato dalla produzione. Sicuramente non appena passerà questo momento la concorrente potrà tornare in casa anche se con un dispiacere molto grande. Al momento non ci sono notizie circa un suo eventuale ritiro definitivo.
Purtroppo si tratta di situazioni che capitano e questa volta è toccato alla povera Anita fare i conti con un lutto davvero molto importante e assurdo che nessuno si aspettava.