Dramma a Uomini & Donne, l’amato tronista è scomparso

Vediamo che cosa è successo a Uomini & Donne, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. I fan sono rimasti senza parole quando hanno saputo questa assurda notizia.

Dramma a Uomini & Donne, l’amato tronista è scomparso

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In queste ore sulla stampa nazionale si sta diffondendo una notizia che ha lasciato praticamente di strucco tutti i fan della nota trasmissione, soprattutto i fan di uno dei tronisti che ha partecipato al dating show. Vediamo che cosa sta succedendo e di chi si tratta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Fan sconvolti.

Scomparso l’ex tronista

Secondo quanto afferma la stampa nazionale, Paolo Marco Filippin, 58 anni, ad oggi risulta introvabile. L’uomo avrebbe fatto perdere le sue tracce dopo aver truffato oltre una 50ina di persone, di cui una decina di loro si sono presentati nelle scorse davanti al giudice in tribunale per testimoniare contro l’uomo.

Una donna residente a Conegliano ha infatti riferito di essere stata vittima di una truffa perpetrata proprio ai suoi danni da Filippin. La donna avrebbe versato quasi tutto il suo Tfr, ammontante a circa 32.000 euro, per arredare parte di una casa avuta in eredità con la sorella. “In quell’abitazione doveva andare a vivere mio figlio che ha una grave disabilità” – così confessa la donna. 

Tutte le vittime raccontano di aver quindi incontrato un sedicente venditore di mobili che dopo aver incassato migliaia di euro è sparito nel nulla. Secondo queste persone il truffatore sarebbe stato proprio l’ex tronista di Uomini & Donne. Staremo a vedere come finirà questa vicenda, le indagini sono ancora in corso e le autorità stanno appunto cercando di fare chiarezza.

Continua a leggere su Fidelity Donna