Tutti conoscono in Italia il programma Uomini & Donne condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Si tratta di un format molto seguito dagli italiani, che si appassionano molto alle storie che si creano tra i protagonisti. Dame e tronisti si corteggiano a vicenda, alla fine poi uno dei due fa il passo e decide se uscire o meno con l’altra metà . Non sempre le storie però continuano una volta che i concorrenti escono dalla trasmissione, diverse coppie sono scoppiate proprio nelle settimane successiva alla chiusura della loro avventura a U&D.
In questo periodo anche la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha lasciato il palinsesto chiudendo i battenti per questa stagione, questo in modo da lasciare spazio alla programmazione estiva. Gli autori stanno decidendo come far ripartire la nuova stagione e i protagonisti che ci dovranno essere. Proprio a tal proposito sono arrivate brutte notizie per i fan.
Addio ai due vip
“Uomini & Donne” è una trasmissione che va in onda ormai da piĂą di ventanni sulle reti Mediaset. Il pubblico si è affezzionato moltissimo sia alla de Filippi ma anche ad alcuni dei protagonisti che hanno segnato la storia del programma. Le cose però il prossimo anno potrebbero cambiare. La produzione sta decidendo per una scelta molto importante.Â
Secondo le indiscrezioni che filtrano sui giornali in queste ore, pare che dalla prossima stagione due dei protagonisti più amati del dating show dovranno lasciare il programma per sempre. Si tratta precisamente di Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro. Una notizia, quella del loro possibile addio, che ha lasciato di stucco i fan.
Dobbiamo precisare che si tratta soltanto di voci di corridoio, per cui non c’è nulla di sicuro. Ad ogni modo vedremo come andrà a finire la vicenda, Riccardo ha fatto emozionare tutti con la sua storia assieme ad Ida Platano. Quest’ultima dovrebbe invece sicuramente tornare nella prossima edizione del programma.