Dramma a Sanremo, il cantante non potrà partecipare: è malato

Grosse novità al Festival di Sanremo, purtroppo il noto cantante non potrà partecipare. La prossima rassegna canora dovrà fare a meno di lui: ecco per quale motivo.

Dramma a Sanremo, il cantante non potrà partecipare: è malato

C’è già grande attesa in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo, per il quale sono già in corso i preparativi e le audizioni dei cantanti che vi prenderanno parte. Stando alle ultime indiscrezioni, il teatro Ariston ospiterà per la prima volta anche la nota influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che apparirà nei momenti salienti del Festival, quali la giornata inaugurale e quella di chiusura.

Intanto, relativamente ai partecipanti, ci sono grosse novità per quanto riguarda uno dei cantanti più in voga del momento. Purtroppo non potrà realizzare il suo sogno di essere tra i prestigiosi concorrenti della nota rassegna canora giunta ormai alla 73esima edizione: ecco di chi si tratta.

L’annuncio inatteso

Una delusione incredibile per il noto rapper e cantautore Alfa, che non potrà ufficialmente prendere parte al noto Festival della canzone italiana. A determinare questa esclusione d’ufficio, la sua assenza in vista delle audizioni che si sarebbero dovute tenere proprio oggi, 4 novembre, a Roma. 

Purtroppo il cantante non si è potuto recare nella Capitale per esibirsi davanti alla commissione artistica a causa di un brutto malanno, dai cui è stato colto di sorpresa proprio in queste ore e che lo sta costringendo a letto. La delusione per Alfa è enorme, così come il suo disappunto per aver mancato un’occasione così importante per la sua vita artistica.

“Piango dalla rabbia. Sogno il festival da quando ho iniziato a far musica, ricordo che lo guardavo con i miei nonni. Sono deluso perché dopo mesi di lavoro e sacrificio non potrò presentarmi all’audizione e verrò squalificato senza neanche cantare”- queste le parole dense di rabbia e frustrazione per essere stato squalificato per colpe ovviamente non attribuibili alla sua responsabilità. Grande il disappunto anche dei suoi tanti fan, che hanno cercato di consolarlo con numerosi messaggi di affetto ed incoraggiamento.

Continua a leggere su Fidelity Donna