A Palazzo Reale insomma le cose non vanno proprio per il verso giusto. Nel frattempo i media continuano a monitorare la situazione che si fa di giorno in giorno sempre più complessa e tra poco arriverà anche Harry a Londra.
Il Duca del Sussex tornerà in occasione degli Invictus Game il prossimo 8 maggio, mentre nel frattempo pare che ci sia stato un incontro vis a vis tra William e Carole Middleton. Un incontro che forse sarebbe dovuto rimanere segreto ma che è stato beccato dai paparazzi.
Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale pare che William e Carole siano stati avvistati in un pub nel Norfolk. A riferirlo ai media è stato un cliente del locale che ha descritto anche i modi che i due hanno avuto e i loro volti.
“Sono entrati in modo molto discreto, senza grande clamore. Lui è semplicemente entrato e si è andato a sedere. Kate non era con loro” – così ha riferito il cliente alla stampa britannica. Che fossero loro il cliente ne è sicuro, anche perché chi non riconoscerebbe William e gli altri famigliari dei Reali.
Qualcuno ha fatto sapere che i due si fanno “coraggio a vicenda”. E sempre da quanto apprendono i media britannici la situazione non sarebbe delle più confortanti in questo senso. Il fatto che non ci siano più notizie della principessa preoccupa molto i fan.
Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane o al massimo nei prossimi giorni, fatto sta che le notizie che arrivano dal Regno Unito non sono delle più confortanti.