Dramma a Palazzo, l’incontro segreto tra William e Carole (1 / 2)

Dramma a Palazzo, l’incontro segreto tra William e Carole

Un periodo davvero molto particolare quello che sta attraversando il Regno Unito, che secondo i bene informati sarebbe sull’orlo di una crisi senza precedenti. Una crisi dettata appunto dalle condizioni di Re Carlo III e di Kate Middleton, principessa del Galles.

Come si sa i due stanno facendo i conti con due differenti neoplasie che stanno mettendo a dura prova sia Kate che Carlo. Dopo aver parlato apertamente della sua patologia Kate, come è giusto che sia, si è trincerata dietro ad un silenzio che sta facendo preoccupare i sudditi di Sua Maestà.

D’altro canto la principessa ha bisogno di riposare e di riprendersi se vuole tornare presto ai suoi impegni di lavoro. Certo è che ancora non si sa quando Kate potrà rientrare e per questo le persone vogliono sapere sempre aggiornamenti sulle sue condizioni di salute che per ora rimangono top secret.

Come ha detto la principessa sono stati mesi abbastanza duri e difficili anche per i suoi famigliari e ha dovuto dire anche ai suoi figlioletti che cosa stava affrontando. William suo marito le sta accanto in ogni momento anche se adesso sta mandando avanti gli affari di palazzo assieme alla regina Camilla.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Camilla però è anche lei anziana e ogni tanto ha bisogno di rifiatare dagli impegni per questo recentemente ha staccato per una settimana lasciando tutto in mano a William e al Re, che per quanto può continua a lavorare negli uffici di Buckingham Palace.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo nelle scorse ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.