"Doveva essere una bella giornata ma…". Cosa è successo a Chiara Ferragni e Fedez

Decisamente un brutto periodo per Chiara Ferragni e Fedez. Ancora una volta la sfiga sembra perseguitarli. Scopriamo cosa è successo alla coppia più famosa d'Italia.

"Doveva essere una bella giornata ma…". Cosa è successo a Chiara Ferragni e Fedez

Dopo l’operazione di Fedez per l’asportazione del tumore neuroendocrino al pancreas, i suoi giorni di ricovero al San Raffaele di Milano e il suo rientro a casa, per i Ferragnez il brutto periodo sembra non essere ancora passato.

Si, perchè se il rapper milanese pensava di godersi finalmente la sua quotidianità, circondato dai suoi affetti più chiari, le notizie degli ultimi giorni non sono state proprio positive. 

Cosa sta accadendo 

Solo poche ore fa, l’artista ha ripreso con lo smartphone la moglie Chiara Ferragni, intenta a fare l’aerosol, e visibilmente “acciaccata”. Come ormai noto, l’imprenditrice digitale aveva raccontato ai suoi quasi 27 milioni di follower su Instagram di avere avuto la febbre alta e di sentire dolori in tutto il corpo.

Ma Fedez, con la sua ironia, per sdrammatizzare il tutto, ha dichiarato: “Visto che in questa casa si respira un clima di gioventù, ne approfitto per flexare (“tirarmela”, ndr) un po’. Ecco a voi la mia collezione di panciere”, sfoggiando la sua collezione di panciere contenitive che è costretto a indossare dopo l’intervento; la prima con il logo di Chiara Ferragni che lui stesso ci ha disegnato sopra, impreziosita con gli scarabocchi di Leone, per poi passare a quella sportiva, a quella ecosostenibile e a quella quotidiana, in stile Kim Kardashian. 

Tutta la scenetta, che già di per sè ha fatto sorridere i followers, si è chiusa con i Ferragnez sul divano, uno affianco all’altro. Chiara stava ancora facendo l’aerosol quado Fedez le ha dato il “colpo di grazia”. ragionando sul tempo che passa: “Una volta eravamo giovani, amore mio. Stiamo invecchiando, anche un po’ male” . E la Ferragni come ha reagito? Annuendo con il capo per dare ragione al marito.

Ma domenica scorsa ecco arrivare l’ennesima sfiga (passatemi il termine). A rivelarci l’accaduto è Chiara in una story Instagram: “Doveva essere una giornata tranquilla, di riposo, dovevamo preparare le cose per i prossimi viaggi ma….”, per poi proseguire: “I bimbi erano dai nonni, ma anche la nonna e il nonno si sono ammalati del nostro stesso virus, che non è covid”. 

La Ferragni ha aggiunto qualche dettaglio: “Io sono stata molto peggio con questo virus che col covid”. raccontando come sono andate le cose: “Quindi siamo andati a prendere i bambini e ora son qua.., allegando la foto che limmortala tutta la famigliola in ascensore. Chiara Ferragni, appena guarita dall’ influenza, aveva organizzato con il marito una domenica decisamente diversa da quella che invece si è presentata. Purtroppo la giornata tutta per loro,è sfumata perché i i genitori di Fedez si sono presi l’influenza.Niente di cui preoccuparsi, dunque, trattandosi del virus che sta sta colpendo un po’ tutti in questi giorni… dela serie: “anche i ricchi si ammalano”!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna