Dove si trova il cuore degli uomini in base al segno zodiacale (1 / 2)

Dove si trova il cuore degli uomini in base al segno zodiacale

Grazie all’astrologia, quella scienza che si occupa di intuire le vicende umane dallo studio delle stelle e del loro posizionamento sulla sfera celeste, possiamo scoprire qualcosa in più sul nostro prossimo futuro. Consultando le ultime statistiche emerge come siano ben 30 milioni gli italiani che, quasi quotidianamente, consultano l’oroscopo.

Pur non avendo alcun fondamento scientifico, il richiamo della superstizione e delle tradizioni popolari è sempre alto nel nostro Paese. Forse si spera, almeno con l’oroscopo, di ricevere delle buone notizie e di sfuggire così per un attimo allo stress della vita reale. Tuttavia è pur vero che molto spesso si può anche incappare in pessime notizie.

Passando, invece, a parlare dei segni zodiacali, è risaputo che in base al mese di nascita ognuno ha delle caratteristiche differenti. Seppur appaiano fantasiose, siamo tutti incappati in queste logiche quando chiediamo la data di nascita a qualcuno. In effetti capita poi che quelle persone siano davvero dotate di quei connotati che caratterizzano quel segno.

In base ai propri connotati ogni segno zodiacale ha una scala di valori ben definita e differente l’uno dall’altra. Ognuno di loro ha il cuore in una diversa posizione, un dettaglio che definisce quali sono le priorità nella sua vita. In questo caso parliamo di uomini, quindi sono informazioni che possono essere fondamentali per voi donne, così da orientarvi nella scelta del vosto partner ideale.

A partire dai nati sotto il segno dell’Ariete, scopriamo che ha il cuore nella giusta posizione e misura. E’ un uomo equilibrato, onesto e che ama appassionatamente e per davvero. Non farebbe mai del male ad altre persone di sua volontà, preferisce essere rispettoso con tutti. Il Toro ha invece il cuore nello… CONTINUA