Dove si trova il cuore degli uomini in base al segno zodiacale (2 / 2)

Dicevamo che il Toro ha il cuore nello stomaco, questo perchè è un grande amante del cibo e dei piaceri della vita. Per questo motivo la donna che fa per lui deve prenderlo soprattutto ‘per la gola’, facendogli gustare delle ottime pietanze ed è soprattutto così che lo potrai conquistare.

I Gemelli hanno il cuore in gola, in quanto il loro punto di forza è la comunicazione. Questo segno esprime tutti i suoi sentimenti ad alta voce, poi è anche molto sensibile e si prodiga per aiutare il prossimo. Il Cancro ha il cuore nel cuore, tuttavia tutto questo amore è limitato soprattutto alla famiglia, cioè ai figli e alla moglie. Lo stesso vale per il Sagittario, anche se nel suo caso in amore è davvero molto instabile e poco duraturo.

Il Leone ha il cuore in testa, questo significa che intende amare il mondo intero: dalla famiglia alla natura, e a qualsiasi altro essere vivente. La Vergine ha il cuore infranto, cioè diviso in due. Metà di esso è totalmente dedito alla famiglia, mentre l’altra metà è molto calcolatrice e diretto al lavoro e a fare soldi.

La Bilancia ha il cuore nella testa condiviso in diversi settori. E’ una persona sia analitica ed equilibrata che piuttosto promiscua nei sentimenti, cioè può amare anche più donne contemporaneamente. Lo Scorpione ha il cuore proprio lì in mezzo alle gambe. Non riesce proprio a controllare i suoi impulsi e a resistere alle tentazioni.

Il Capricorno ha il cuore di ghiaccio, cioè è molto freddo e calcolatore. Pensa innanzitutto alle cose materiali, mentre in amore è a llo stesso modo piuttosto misurato. L’Acquario non ha cuore, in quanto nella sua vita non c’è posto per i sentimenti, ma solo per il lavoro, i suoi hobby e la posizione sociale. I nati sotto il segno dei Pesci hanno il cuore distribuito in tutto il corpo, poichè è interamente pervaso dall’amore. Vuole amare tutti e desidera tante donne contemporaneamente. E’ molto sensibile e ama la vita.