Dottoressa aiuto, mio marito vuole sempre fare… (1 / 2)

Dottoressa aiuto, mio marito vuole sempre fare…

Le barzellette, specie ora che siamo in estate,  sono davvero  un must, un qualcosa di davvero irrinunciabile per milioni di italiani che, sotto all’ombrellone, possono davvero farsi delle grosse risate, semplicemente a portata di click.

Ormai, grazie all’ausilio della tecnologia, è possibile avere accesso ad una marea di freddure, con un imbarazzo della scelta stratosferico e se l’argomento è a luci rosse,  piace moltissimo  ai lettori, questo è assicurato,  poiché gli argomenti più leggeri incuriosiscono, tengono col fiato sospeso, alimentano la suspence.

Sono in tante le barzellette riguardanti la sfera intima. Si sa, ci sono partner più focosi e quelli che, al contrario, degenerano nella routine. In qualsiasi coppia c’è  chi è più passionale e chi, al contrario, preferirebbe meno  vulcanicità,  lamentandosi per questa eccessiva presa d’iniziativa e intraprendenza del compagno.

Per alcune donne, il troppo ardore del partner  è  un problema, al punto da rivolgersi  ad una specialista per avere consigli a riguardo, in modo da sapere come gestire la situazione.

La protagonista di questa barzelletta,  parlando con una dottoressa, ha esclamato: “Dottoressa aiuto, mio marito vuole sempre fare…” ma cosa? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che questa freddura è  davvero epica, in particolare per il finale che riserverà un grosso colpo di scena a tutti voi, ne siamo certi.