Dottoressa aiuto, mio marito vuole sempre fare… (2 / 2)

La coppia più essere sbilanciata sotto le lenzuola, in quanto, come dicevamo, c’è chi è più propenso ad avere rapporti più volte al giorno e chi, al contrario, preferirebbe  avere una vita intima più tranquilla. La barzelletta di cui vi parleremo è divenuta virale, facendo il boom di interazioni poiché piace tantissimo agli utenti.

Il motivo è legato al fatto che sono in tanti a rispecchiarsi  nelle dinamiche di queste coppia, seppur portate all’esasperazione dalla freddura che, alla fine,  è davvero epica, come avrete modo di vedere ,in quanto nessuno potrebbe aspettarsi una stoccata simile da parte della specialista interpellata ma andiamo con ordine.

Una donna chiede aiuto ad una dottoressa, dicendole: “Dottoressa, mio marito è malato di sesso vuole scopare mattina quando ci svegliamo, poi all’ora di pranzo e ancora la sera prima di dormire, cosa devo fare?”. Insomma, è evidente che per la protagonista la troppa focosità del marito sia un problema.

Ed ecco arrivare la risposta epica della dottoressa: “Gli dia pure il mio numero” . Ovviamente,  alla dottoressa la passionalità e la sete di intimità dell’uomo non sembra affatto un problema, anzi, tutt’altro,  ed è proprio questo a rendere la freddura così divertente. Logico che siamo davanti ad un’esasperazione della cosa ma un fondo di verità c’è sempre.

A ben vedere,   in molte coppie la questione  intimità è un argomento molto complesso perché si viaggia con due mentalità diverse.  C’è chi ricerca il contatto, il rapporto sotto le lenzuola più volte e chi, al contrario, si accontenta o semplicemente gli basta avere un solo rapporto.  Questo può portare a problematiche insormontabili, a litigi che, se non affrontati, senza il giusto dialogo , possono avere conseguenze deleterie.