Dopo Totò Schillaci, un’altra grave perdita per il calcio italiano (1 / 2)

Dopo Totò Schillaci, un’altra grave perdita per il calcio italiano

Il mondo del calcio italiano, mai come in queste ore, è alle prese con  lutti  davvero impressionanti. Solo ieri mattina, 18 settembre,  le testate  nazionali e internazionali hanno battuto la notizia del decesso di Totò Schillaci,  spentosi a soli 59 anni,  a causa di quella maledetta neoplasia al colon con cui, già in passato, aveva dovuto fare i conti.

Nelle ultime ore, le sue condizioni di salute, che avevano generato fortissima apprensione, sono peggiorate in modo  irreversibile, portando il bomber al decesso, circondato sino all’ultimo dall’affetto della sua famiglia.

Mentre  in tantissimi si stanno recando alla camera ardente del campione, per un ultimo saluto, in attesa dei funerali che si terranno domattina,  il mondo calcistico nazionale è nuovamente in lutto,  e la notizia  si sta diffondendo, rapidamente, sui siti d’informazione tra lo sconcerto e l’incredulità collettivi.

Come se si fosse abbattuta una congiura,  il calcio, oltre che con la scomparsa di Totò Schillaci,  deve fare i conti con lo strazio legato  alla dipartita di un altro nome illustre,  spentosi improvvisamente.

Poco fa, il mondo calcistico italiano, dopo il decesso di Schillaci,   è stato scosso da un’altra grave perdita. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la triste notizia si sta diffondendo rapidamente e gli utenti vogliono ricevere delucidazioni sull’accaduto.