In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda particolarmente bizzarra che sta spopolando anche sui social. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.
La vicenda in questione sta facendo molto parlare su tutti i mezzi di informazione, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso. Ancora una volta abbiamo a che fare con una storia famigliare, questa volta dai risvolti però decisamente tragici.
Parliamo di una famiglia felice e molto unita, ma basta ben poco, in questa vita, a ritrovarsi a fare i conti con eventi particolarmente spiacevoli. Queste 3 sorelle erano legate da un amore enorme e incondizionato. Ma un bruttissimo scherzo del destino ha interrotto quello che sembrava essere un’unione destinata a protrarsi per il resto delle loro vite.
Avevano organizzato da tempo questa splendida e suggestiva vacanza di famiglia. Non potevano sapere che quello sarebbe stato l’ultimo momento passato insieme. Viaggiavano a bordo di un piccolo minivan, quando dalla corsia opposta è sopraggiunto un minivan che le ha colpite frontalmente.
A distanza di tempo da questa triste vicenda in cui persero la vita tutte e 3 le sorelle è successo un fatto che ha lasciato i loro famigliari senza parole. E’ arrivata una lettera misteriosa, nella quale si affermava che le 3 sorelle fossero vive e vegete. Come era possibile? Alla fine si è scoperta una verità incredibile: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.