Dopo la scomparsa delle 3 sorelle arriva una lettera assurda: si scopre che loro… (2 / 2)

Era il loro sogno ormai da molti anni. Desideravano finalmente ritrovarsi tutte e 3 e vivere questa vacanza da sogno in un bellissimo minivan. Volevano girare gran parte degli Stati Uniti, ma la loro corsa si è arrestata dopo appena pochissimi giorni. Il minivan si è schiantato contro un camion molto più pesante e grosso, che lo ha ridotto ad un cumulo di lamiere.

Per le 3 sorelle non c’è stato scampo. Enorme il dolore e la sofferenza patita dai figli, che ne piangono ancora oggi la perdita. “Sono veramente devastata e piango la perdita di una mamma speciale”-ha affermato una di loro, ricordando l’amata mamma volata in cielo troppo presto ed in modo inaccettabile

A farle eco gli altri figli delle 3 donne: “Erano davvero umili e molto unite”. Di loro non potrà che rimanere un ricordo speciale, fatto di grande amore e di grandi insegnamenti per i figli. Tuttavia, a distanza di alcuni anni dalla tragedia, ecco arrivare a casa dei figli una lettera molto particolare.

In essa si afferma che le loro madri sono vive e stanno bene, ma avrebbero inscenato tutto solo per cambiare vita. Chi aveva spedito loro questa lettera? Compariva in calce la firma di una veggente, una figura che non era affatto nota ai figli delle donne.

Proprio per questo avevano deciso subito di allertare le forze dell’ordine, che si sono poi messe sulle tracce della veggente.  Dopo mesi di ricerche, la veggente è stata rintracciata e, messa alle strette, ha poi ammesso di aver fatto una bravata o, per mezzo dire, una truffa vera e propria. Dai figli voleva solo ottenere denaro, in cambio di informazioni utili sulle loro madri.