Dopo il tumore, Fedez racconta le terribili conseguenze: "Ogni volta che vado in bagno.."

Come si sa il noto rapper ha avuto seri problemi di salute negli scorsi mesi, gli strascichi ci sono purtroppo ancora oggi. Ecco che cosa sta accadendo.

Dopo il tumore, Fedez racconta le terribili conseguenze: "Ogni volta che vado in bagno.."

In questi ultimi mesi si è parlato molto della malattia che ha colpito il cantante e rapper Fedez. Come è noto all’artista è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, circostanza che lo ha costretto ad operarsi d’urgenza. A riferire della malattia era stato lo stesso cantante su Instagram, ma in quell’occasione, per ovvi motivi di privacy, non aveva voluto dire di cosa si trattava. Fedez annunciò che “questa cosa” gli era stata trovata. 

Giorni dopo il rapper aveva annunciato che si sarebbe avvicinato un giorno importante, fino a quando annunciò a tutti di essersi operato al pancreas in quanto gli era stato diagnosticato il tumore. I fan sono rimasti scioccati quando Fedez ha fatto tali dichiarazioni. Dopo alcuni giorni di degenza il cantante è stato dimesso ed è tornato a casa tra l’amore della sua Chiara Ferragni e dei suoi figlioletti, Leone e Vittoria. Adesso ha ripreso anche a lavorare, ma gli strascichi ci sono ancora.

Fedez, confessione via social

Come si sa il rapper pubblica ogni giorno dei video sui social che lo ritraggono assieme alla sua famiglia. I “Ferragnez”, così come è chiamata la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, sono molto amati dai fan. Adesso Fedez stesso ha spiegato quali sono gli strascichi della malattia che lo ha colpito, e soprattutto i postumi dell’operazione. 

Adesso il cantante sta molto meglio, basti pensare che è tornato appunto a lavoro ed è giudice ad X-Factor. Durante l’intervento, che il rapper ha eseguito all’ospedale San Raffaele di Milano, gli sono stati asportati duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino, ma  ciò gli ha garantito un’aspettativa di vita più lunga.

“Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo” – queste le parole del cantante, il quale ha spiegato che comunque deve controllare e moderare il consumo di particolari cibi e dell’alcol, in quanto spesso chi si sottopone a questi interventi è a rischio di contrarre il diabete. Non è questo il caso del rapper, ma l’attenzione deve essere sempre massima.

Continua a leggere su Fidelity Donna