Dopo il terribile incidente che è costato la vita a due persone, Eva Henger trasportata a Roma

Eva Henger, rimasta coinvolta assieme al marito in un terribile incidente che è costato la vita a 2 persone, è stata trasportata in eliambulanza a Roma. Ecco le sue attuali condizioni di salute.

Dopo il terribile incidente che è costato la vita a due persone, Eva Henger trasportata a Roma

Dopo il terribile incidente stradale in cui è stata coinvolta in Ungheria, insieme al marito Massimo Caroletti, in cui hanno perso la vita 2 persone, l’ex attrice di film a luci rosse necessitava di altri delicati interventi chirurgici.

Proprio per questi e per sottoporsi a nuove cure,Eva Henger è stata trasportata da Gyor, sua città natale, alla clinica Villa Parioli di Roma, dove lo staff medico si occuperà di lei. 

L’accaduto

Nell’incidente, l’auto in cui viaggiava con Massimo si è scontrata con una vettura che aveva tentato un sorpasso azzardato. L’impatto è stato violentissimo e i due occupanti dell’altra macchina sono morti sul colpo. Per Eva e il marito tanta paura e varie fratture, soprattutto per lei che, collegata nei giorni scorsi con Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Stavamo andando a prendere il piccolo chihuahua che avevamo promesso a nostra figlia Jessica di 12 anni e abbiamo avuto questo incidente terribile. Io continuo a ringraziare chi in cielo mi ha fatto dire “No piccola, devi andare a scuola” quando lei ci aveva chiesto di voler venire con noi. Sono sicura che sarebbe morta”. 

Sin dal suo ricovero, Eva aveva espresso il desiderio di essere trasferita in Italia e così è stato, grazie al trasferimento in eliambulanza Roma. Dopo essersi sottoposta a un primo intervento d’urgenza a causa dei diversi traumi riportati nello scontro automobilistico e del veloce peggioramento delle sue condizioni. suo marito Massimo Caroletti ha spiegato al settimanale Novella 2000 che l’attrice e conduttrice tv “dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio“.

Caroletti ha aggiunto: “Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola e starò con lei a Villa Parioli”. La stessa attrice aveva pubblicato sui social network una foto in cui teneva la mano del marito in ospedale. “Oggi ci hanno riunito finalmente per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile”.

In tanti i vip che hanno voluto fornire aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Massimo Boldi ha fatto sapere che “è arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre“, mentre Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione Pomeriggio Cinque, ha spiegato i dettagli della difficile operazione a cui è stata sottoposta poichè rischiava di perdere il braccio a causa di un’infezione, dichiarando:“Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso”. Dettagli agghiaccianti cui ha aggiunto: “Mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri“. 

Continua a leggere su Fidelity Donna