Donna va al cimitero e fa qualcosa che fa venire i brividi (1 / 2)

Donna va al cimitero e fa qualcosa che fa venire i brividi

Una storia, quella che sto per raccontarvi ,davvero da far rabbrividire. Premettendo che non si tratta di una fake news ma di cruda realtà, è accaduta in un cimitero della nostra Penisola.

Il cimitero dovrebbe essere un luogo di raccoglimento, di silenzio, in cui sentirsi vicini alle persone care scompare. Un luogo, insomma, che non dovrebbe avere nulla a che vedere con la cronaca nera.

Da tempi immemori, viene visto come il luogo in cui i defunti possono riposare in pace, lontani dalle sofferenze che li hanno afflitti in vita ma c’è chi, non avendo rispetto neppure dei morti, si macchia dei peggiori reati.

Sono storie di cui non si vorrebbe parlare; storie dalle tinte forti che suscitano rabbia, indignazione, che lasciano letteralmente senza parole coloro che, avendo fede, si sentono così toccati dal profondo.

Fatta questa doverosa premessa, se siete arrivati a questo punto dell’articolo, non vi resta che leggere cosa è accaduto, dato che la notizia, diffusasi in rete, ha lasciato tutti gli utenti letteralmente senza parole.