Donna finisce al pronto soccorso per colpa di un cavolfiore (1 / 2)

Donna finisce al pronto soccorso per colpa di un cavolfiore

La stampa ci ha reso nota una vicenda che sta facendo  molto rapidamente il giro dei siti d’informazione, aprendosi ad una marea di riflessioni, in quanto, di mezzo, ci sarebbe un cavolfiore.  Proprio quest’ortaggio ha portato, dritto al pronto soccorso, una povera donna, finita al centro di un episodio davvero singolare.

Certo, detta così, la notizia è davvero assurda. Cosa potrebbe mai aver fatto di così sconvolgente un banalissimo cavolfiore? Sta di fatto che la povera protagonista di questo  caso ha rischiato di grosso e  quello le è accaduto potrebbe succedere ad ognuno di noi, ragion per cui occorre far tesoro di quanto i mezzi informativi ci comunicano.

A volte, pensiamo che  tutto quello che  avviene all’altro non ci sfiorerà mai, ma commettiamo un errore di fondo:   quello di non calcolare il fatidico imprevisto, quello che è sempre dietro l’angolo e che, da un momento all’altro, può colpire,  con bruttissime sorprese.

Proprio questo è il responsabile di una marea di incidenti, anche dalle conseguenze irreversibili,  che possono sembrare surreali ma che possono capitare a chiunque, in quanto nessuno è escluso .

Una donna è finita al pronto soccorso per colpa di un cavolfiore ma cosa è successo? Vediamolo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo poiché questa storia sta facendo il giro del web, lasciando milioni di utenti senza parole, davvero impressionati.