Ci sono storie che non si possono non commentare, poiché arrivano dritte nel cuore della gente, dei lettori, facendoli commuovere. I sensi, tutti, sono preziosi. Immaginiamo di non sentire né i rumori, né i suoni . Immaginiamo, per un solo attimo, di non beneficiare del relax dell’acqua che si infrange sugli scogli, della vocina del nostro bambino, dei complimenti del nostro partner.
Esiste qualcosa di più brutto? Ora, tutto ad un tratto quello che non abbiamo potuto percepire, si fa forte, vivo, autentico. La gioia è collettiva, dinnanzi a questo che non è un miracolo ma è ciò che ci permette di fare la scienza.
Enormi sono i progressi che i medici, in tutti questi anni, hanno messo in atto, permettendoci di raggiungere traguardi che, anche solo poco prima, non sarebbero stati possibili.
Questa volta parliamo di un orgoglio made in Italy ,dal momento che il protagonista è un nosocomio della nostra penisola, nel quale è successo un qualcosa di davvero straordinario e commovente, come avrete modo di constatare a brevissimo.
Una donna, completamente sorda, ha riacquistato l’udito in un ospedale italiano. Curiosi di scoprire come? Se si, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto questo caso ha lasciato milioni di utenti completamente senza parole. Sono queste le notizie che vorremmo sempre sentire.