Mara Venier sta male, sono minuti di grande apprensione (2 / 2)

Oggi, come di consueto, sarebbe dovuta andare in onda un’altra puntata di Domenica In che, purtroppo, è saltata. Ebbene si, purtroppo oggi, domenica 12 novembre, non andrà in onda in quanto la conduttrice Mara Venier è stata colpita dal Covid ed è a letto con una forte influenza.

A diffondere per primo la notizia, che è stata un colpo al cuore per i telespettatori , ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela, seppur avesse tenuto sul limbo gli italiani, non dando la certezza della puntata saltata. In un post su X ha scritto: “Sarebbe in bilico la messa in onda della puntata di domani di Domenica In“.

L’inarrestabile Mara Venier  che, quest’anno, è al timone di Domenica In per la 15esima edizione, aveva condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma “Noi e…“, che condurrà insieme a Loretta Goggi, in collaborazione con l’UNICEF. Piero Piazzi, manager italiano e amico di Mara Venier, ha commentato sui social: “Mi sei mancata ieri sera”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Io a letto con influenza“, gli ha risposto la conduttrice. Candela ha spiegato che, molto probabilmente, al posto di Domenica In sarebbe stato trasmesso, oggi pomeriggio, “Il Meglio di“ e, ora che è arrivata dalla stessa conduttrice e dalla Rai, l’ufficialità della puntata di Domenica In di oggi saltata, sappiamo che al suo posto verrà trasmessa una  raccolta delle puntate del programma con le migliori interviste e momenti.

Mara Venier ha scritto sui social di non stare bene, colpita dal Covid, a letto con una brutta influenza per cui, al posto della sua trasmissione, oggi, domenica 12 novembre, andrà in onda su Rai 1″Il Meglio Di…”, dalle 14.00 alle 17.10. Davvero una doccia fredda per i fedelissimi fan del programma condotto da Zia Mara, che purtroppo non potranno vederla in tv oggi. Non possiamo che augurarle una pronta guarigione dal virus che sta continuando a colpire tutti, vip compresi!