Domenica In, ecco perchè Lino Banfi piangeva come un bambino (1 / 2)

Domenica In, ecco perchè Lino Banfi piangeva come un bambino

Nel pomeriggio del 16 febbraio la puntata domenicale di Domenica In, il noto programma condotto da Mara Venier è andato in onda proprio dal teatro Ariston di Sanremo. Qui infatti da poche ore si è chiusa la 75esima edizione del Festival della canzone italiana.

Si tratta di una delle manifestazioni canore più importanti del nostro Paese che ogni anno appassiona milioni di persone. Questa andata in onda quest’anno è stata l’edizione dei record basti pensare che è stata l’edizione più vista dal 2000. Era 25 anni che il Festival non faceva tali numeri.

A condurre questa edizione è stato Carlo Conti che ha impresso sin da subito il suo ritmo al Festival fatto di pochissimi monologhi dando spazio ai cantanti che sono le vere stare poi che illuminano il Festival di Sanremo. Quest’anno le sorprese non sono mancate.

A trionfare è stato il giovanissimo Olly che emozionatissimo intervistato da Mara Venier ha riferito di non aver subito compreso cosa fosse successo, tanto che quanto Carlo Conti gli ha detto che doveva ricantare la canzone il ragazzo è apparso spaesato.

Un ragazzo che neanche lui aveva messo in preventivo di poter essere il vincitore del Festival di Sanremo. Sicuramente adesso la sua carriera decollerà ma c’è un altro episodio che ha colpito tutti quanti.

Lino Banfi infatti è andato letteralmente in lacrime vediamo che cosa è successo e perchè il noto attore ha mostrato a tutti la sua emozione qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.