Domenica In, ecco chi prenderà il posto di Mara Venier (2 / 2)

In queste settimane sono stati divulgati i palinsesti Rai in vista della prossima stagione che ripartirà a settembre. Ancora una volta, al timone di Domenica In ci sarà la nota conduttrice Mara Venier, ormai prossima alla sua 15esima stagione. Tuttavia è stata la stessa ‘Zia Mara’ a scuotere gli animi dei suoi telespettatori rivelando una clamorosa indiscrezione.

“Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no“- ha dichiarato la Venier annunciando praticamente la sua ultimissima stagione a Domenica In. Dal prossimo anno ci si dovrà abituare a non vederla più al timone della nota trasmissione della domenica.

Un vero colpo al cuore per milioni di telespettatori, che hanno accolto con grandissimo dispiacere questa inattesa novità. La conduttrice è ormai troppo stanca per proseguire oltre un’altra stagione, già accettata a fatica. Con 15 stagioni all’attivo la Venier ha stracciato praticamente tuti i record.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi“- ha aggiunto orgogliosamente la conduttrice veneta, che molto presto passerà il testimone ad una sua erede.

Tra i nomi più caldi fatti in queste ore spunta quello di Alessia Marcuzzi, intanto riconfermata sui canali Rai con il programma “Boomerissima”, che lo scorso anno ha riscosso un notevole successo. Che sia la bella conduttrice bionda l’erede designata di ‘Zia Mara’? E’ ancora presto per dirlo, d’altronde la Rai avrà un anno di tempo per decidere.