Mara Venier è sempre stata una conduttrice molto stimata per la sua genuinità . E’ come parlare con la vicina della porta accanto, farlo con lei e questo, ovviamente, piace ai telespettatori che non perdono nemmeno un minuto di Domenica In. L’ultima puntata, in ordine di tempo, è stata dedicata al Festival di Sanremo.
In un tripudio di fiori, i big che hanno gareggiato al Festival, si sono riesibiti e abbiamo potuto ascoltare i loro brani con molta più tranquillità, dal momento che la tensione, legata alla competizione canora, ha ceduto il posto alle semplici performances.
Ovviamente, trattandosi di un programma in diretta tv, nulla sfugge all’occhio attento dei suoi fedelissimi telespettatori che hanno visto Mara, tutto ad un tratto, in una veste inedita, diversa dalla solita solare che mostra.
L’apprensione, sin da subito, è stata elevata così come il desiderio di cingerla, in una sorta di abbraccio virtuale, d’affetto, specialmente dopo aver capito quanto delicato per lei, fosse quel momento. La conduttrice, da decenni, è una delle donne più apprezzate proprio per il suo essere un libro aperto e, anche stavolta, lo ha dimostrato.
Lino Banfi ha nominato il marito e la Venier, in piena Domenica In, ha avuto una reazione… ve la riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto immaginare tutto questo dinnanzi alle telecamere.