Domenica In, ansia per Mara Venier. Lino Banfi nomina il marito e lei reagisce improvvisamente (2 / 2)

Domenica In,  dedicata a Sanremo, stava per concludersi quando, tutto ad un tratto,   Lino Banfi, ospite in studio, ha nominato Nicola Carraro, marito di Mara Venier e la reazione della conduttrice non è tardata ad arrivare ma andiamo con ordine.

Nei mesi scorsi  era stata proprio zia Mara a raccontare che stava facendo la spola  f tra Milano e Roma proprio per stare vicina al suo Nicola che si stava curando in Lombardia, senza aggiungere altro, dunque senza  dire il perché di questo avanti a dietro tra le due città.

Nicola,  ex produttore di successo, ha poi rotto il silenzio, in un video su Instagram, dicendo “Eccomi qua, sono tornato . Ci ho messo la bellezza di quasi 60 giorni. Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio. Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano e sono qua. Tra un po’ torno in pista, non vi preoccupate”. Le sue sono state parole di rassicurazione ai fan, apparendo sereno, tranquillo.

"Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato". L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità "Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato". L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità

Nel corso della diretta di Domenica In di ieri,,  16 febbraio,  Lino Banfi, amico e ospite di Mara,  ha voluto rivolgere un caro saluto a Nicola Carraro, esclamando, in chiusura puntata:  “Salutiamo insieme un ammiratore mio, più tuo che mio Mara. È il marito di Mara. Mara non lo fa capire ma è preoccupata”.

E’ bastato questo  affinché Mara, non riuscendosi a trattenere, finisse in lacrime, con la voce rotta dal pianto mentre  ricordava al suo carissimo pubblico, l’appuntamento per domenica prossima con Domenica In .Ha provato a nascondersi dietro un mazzo di fiori ma  le sue emozioni sono state evidenti, così come i suoi occhi rigati di lacrime. Del resto, quello con Nicola è un grande, grandissimo amore, un amore maturo, consapevole.    Un fortissimo abbraccio a zia Mara ed uno anche a Carraro, cui auguriamo una pronta guarigione.