Lui lo conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di Giuseppe Cruciani, uno dei conduttori radiofonici più importanti del nostro Paese. Egli è motl noto in quanto come sappiamo dice sempre quello che pensa senza timori.
Cruciani è un conduttore che nel corso degli anni ha fatto davvero molto bene. Quando Cruciani è apparso in radio con la sua voce immediatamente le persone lo hanno amato anche perchè come sempre ha riferito quello che pensava anche in maniera abbastanza colorita a volte.
Infatti Cruciani spesso è criticato per usare un linguaggio forte nei suoi interventi in radio. Per questo in moltissimi lo criticano in maniera molto aspra in quanto non accettano che egli abbia appunto un linguaggio molto importante davanti a milioni di radispettatori che lo ascoltano.
Suo programma di punta sicuramente è La Zanzara trasmissione per la quale è molto seguito. Qui intervista vari personaggi anche molto noti al grande pubblico e questo sicuramente attira le persone ma tratta anche temi di strettissima attualità, qualcosa di davvero molto interessante per il pubblico.
Proprio sui fatti di attualità ogni tanto Cruciani sbotta dicendo anche qualche parolaccia. Egli non sopporta assolutamente le ingiustizie che subisce la povera gente la quale come ben sappiamo oggi giorno deve affrontare tantissimi problemi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo e come mai è coinvolto Cruciani qualcosa di davvero molto particolare e grave che nessuno si sarebbe mai aspettato purtroppo improvvisamente è cadut giù tutto.