DJ Franchino, svelate poco fa le cause del decesso (1 / 2)

DJ Franchino, svelate poco fa le cause del decesso

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore è venuto a mancare improvvisamente Franchino, notissimo dj. Il suo nome di battesimo era Francesco Principato. L’uomo era conosciuto non solo in Italia ma anche all’estero.

Franchino aveva 71 anni ed è deceduto in ospedale. Purtroppo il suo cuore ha cessato di battere nella mattinata del 19 maggio. Era nato in Sicilia e ha vissuto a lungo nell’Empolese Valdelsa, tra Empoli e Montelupo dove aveva cominciato la sua carriera da vocalist.

Una passione grandissima la sua per la musica, una passione che ha coltivato fin da giovanissimo arrivando ad essere una delle persone più apprezzate del settore. Tutti lo conoscevano e tutti ne apprezzavano le qualità canore.

“Sei stato una persona speciale per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti e hai illuminato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua forza e il tuo coraggio” – così hanno scritto i famigliari sui social ricordando il loro carissimo congiunto che si è spento all’età di 71 anni.

Per quanto riguarda le esequie la famiglia ha comunicato che queste verranno svolte in forma strettamente privata. Nessun clamore quindi per il decesso di una persona che mancherà sicuramente moltissimo al mondo dei vocalist.

Nella prossima pagina però andremo a vedere quali sono state le cause reali del decesso di dj Franchino nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è deceduto a causa di qualcosa di molto particolare. I dettagli sono particolari.