Continuano a tenere col fiato sospeso le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton, ricoverata per un non ben precisato “intervento all’addome” dal 16 gennaio. Sin da quando la notizia è stata data col comunicato della famiglia reale, è mistero sul suo reale quadro clinico.
La principessa è stata ricoverata martedì alla London Clinic, una clinica privata londinese, per un intervento chirurgico programmato e vi rimarrà dai dieci ai 14 giorni ma non è stato aggiunto nulla di più preciso, da cui si evincesse il motivo per cui è finita sotto i ferri e questo, sin da subito, ha generato apprensione.
E’ stata esclusa una neoplasia, cosa che si era diffusa sul web, ed è certo che Kate non è sola, essendoci accanto il marito William. Il principe ha annullato tutti i suoi impegni per far forza alla moglie, che ha raggiunto in ospedale, e per poter badare ai loro tre figlioletti.. esempio di quanto l’amore vero si veda proprio nei momenti più bui.
Di ora in ora, si spera di poter ricevere un quadro attuale delle condizioni di salute dell’amata principessa, in modo da essere tranquillizzati e, in effetti, qualcosa è emerso, seppur non come sperato. Insomma, non quello che tutti noi avremmo voluto sentire ma una notizia di tutt’altro calibro.
Il problema della Middleton sarebbe molto serio e ci sarebbe in ballo la diverticolite. Vediamo, in dettaglio, cosa è emerso, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti sullo stato di salute della principessa, nella seconda pagina del nostro articolo.