Un po tutti ricordano “The Living Doll”, la bambina che sembrava una bambola, diventata famosa a soli 2 anni. Del resto, è praticamente impossibile dimenticare i suoi occhioni azzurri, i capelli biondissimi e il suo viso angelico, tanto da sembrare realizzato con uno dei programmi di intelligenza artificiale.
Stupenda è a dir poco e la sua storia la conosciamo tutti poiché è diventata una celebrità, in quanto per anni e anni le sue foto hanno incantato il web.
Immediate sono state le reazioni degli utenti che ne hanno elogiato la superlativa bellezza, con commenti e interazioni rimbalzati di social in social. Eppure il tempo è passato e di lei non si è più saputo nulla, alimentando la curiosità di tutti coloro che l’hanno ammirata sin da piccolissima.
Aveva solo 2 anni quando ha iniziato a sfilare sulle passerelle, conquistando le copertine delle riviste più famose, oltre che il cuore degli utenti, per via del suo incantevole aspetto, mentre ora che di anni ne sono passati parecchi, che fine ha fatto? Di cosa si occupa adesso che non è più una piccolissima bambina?
Com’è oggi la bambina che sembra una bambola? Questa la domanda più gettonata del popolo del web. Ovviamente ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero sbalorditi dalla sua bellezza superlativa, che è rimasta invariata nel tempo.