Divenne famosa all’età di due anni, com’è oggi la bambina che sembra una bambola (2 / 2)

Spesso attaccati dal pubblico, i genitori di Aira l’hanno sempre sostenuta tanto che, a soli 2 anni, la bellezza della loro bambina è stata messa in risalto con trucco, tinture per capelli e abbronzatura artificiale.

La madre, Megan M. Johnson, in particolare, l’ha sempre incoraggiata e, stando a quanto è riportato dai media, la baby modella si è sempre detta contenta della sua vita sulle passerelle.

Oggi la bimba che sembra una bambola, soprannominata anche “la Barbie vivente” ha 15 anni ed è multimilionaria, oltre ad essere stata incoronata la ragazza più bella del mondo. Appassionata di moda da quando aveva solo 2 anni, ha sempre incantato le agenzie pubblicitarie e i brand più famosi per bambini che hanno lottato per averla come testimone.

 

In America, molto più che in Italia, è frequente leggere di bambine, a volte anche molto piccole, che prendono parte ai diversi concorsi di bellezza, organizzati nei diversi stati. Tale partecipazione spesso nasce dalla curiosità dei loro genitori che, incantati dalla bellezza dei figli, in particolar modo dalle femminucce, provano ad iscriverli a queste competizioni senza alcun iniziale scopo, salvo poi trasformare quest’ultimo in un concreto obiettivo, dopo i primi successi.

Si finisce così in un circuito fatto di lustrini, sfilate, make up a volte troppo eccessivo per delle bambine così piccole, pompose acconciature, uso di autoabbronzante e acquisto di accessori e trattamenti che richiedono un importante dispendio di danaro .Tra le tante aspiranti miss, nel 2011 spiccava il nome della piccola Aira Marie Brown, una bambina che, a soli due anni ha conquistato tutti e il cui volto è stato paragonato a quello di una bambola. Ecco qui di seguito com’è diventata. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti se vi va.