Divampa la polemica, clamoroso in diretta Rai nello show di Capodanno (1 / 2)

Divampa la polemica, clamoroso in diretta Rai nello show di Capodanno

Il 2025, attesissimo, è arrivato da poche ore, preceduto, come ogni anno, da diversi programmi che salutano l’anno precedente, dando il benvenuto al nuovo e, purtroppo, indipendentemente dall’emittente televisiva che li trasmette, gli imprevisti sono dietro l’angolo, proprio come è successo in piena diretta tv .

Quanto accaduto è finito molto rapidamente sui social, in particolare su X, dove in tanti si sono scatenati con commenti al cianuro, ribadendo quanto il tutto sia stato davvero indelicato.

In effetti, non ci si poteva immaginare che, nel corso di un programma che avrebbe dovuto rappresentare un’occasione di gioia, felicità e di count down, in attesa del fatidico 2025 che si stava per palesare, accadesse tutto quello che si è consumato.

Ma andiamo con ordine. Se su Canale 5 è stata la Panicucci la regina incontrastata del Capodanno Mediaset, su Rai 1, invece, Marco Liorni ha fatto il boom di ascolti con ospiti prestigiosi del panorama musicale nazionale che si sono esibiti sul palco, regalando emozioni da far venire la pelle d’oca, con i loro brani intramontabili che hanno fatto la storia di intere generazioni.

La polemica, tutto ad un tratto, è divampata sul palco, durante il Capodanno di Rai 1. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto in milioni sono i telespettatori rimasti letteralmente senza parole da un grosso imprevisto in diretta tv, divenuto rapidamente virale.