Dimmi quanto è grande il tuo polpaccio e ti dirò quanto vivrai (1 / 2)

Dimmi quanto è grande il tuo polpaccio e ti dirò quanto vivrai

I polpacci sono tra le componenti del corpo più importanti ma meno attenzionate. Logico che, notizie come questa di cui stiamo per parlarvi, innescano la curiosità dei lettori perché ci dicono che  come è possibile scoprire, attraverso la grandezza di un polpaccio, quanto altro vivremo.

Chi di noi, almeno una volta, non ha voluto possedere una sfera di cristallo o catapultarsi nel futuro, per conoscere quanto gli resterà da vivere?  Tutti vorremmo avere l’elisir di eterna giovinezza e il dono dell’immortalità, pur sapendo che non è possibile, logico.

Un interessante studio,  apparso sulle riviste scientifiche più autorevoli, ha  fatto una scoperta davvero molto singolare e inaspettata che, se da un lato suona strana, fuori dall’ordinario, dall’altra alimenta ulteriori domande tra gli utenti, poiché si basa proprio sui polpacci.

Ebbene si, proprio loro, cui più di tanto non diamo la giusta importanza, si rivelano, alla luce delle ultime ricerche condotte, preziosissimi per determinare la nostra permanenza sul pianeta terra o al contrario, il periodo del nostro trapasso.

Da un attuale studio è emerso che dalla grandezza del polpaccio è possibile capire quanto tempo vivremo. Curiosi di approfondire? Non vi resta, allora, che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero sorpresi dal calibro delle ultime news.